Itinerario:
L’itinerario comincia dalla frazione di Piazzola (1315 m) e sale lungo la strada forestale che con pendenza moderata attraverso il lariceto e ci porta a malga Artisè-Terzolasa (metri 1894), da dove si può godere di un ampio panorama sulla valle di Rabbi e sulle montagne che la circondano. Da qui parte il sentiero che ci porterà alla malga Paludè Alta – Caldesa Alta (metri 2021), luogo del nostro arrivo, da dove godremo di un’ampia veduta sulla val di Rabbi e sulle Dolomiti.
La discesa è lungo una vecchia mulattiera fino alla Malga Paludè Bassa – Caldesa Bassa (metri 1835) e poi lungo boschi e spazi aperti arriveremo al punto di partenza.
Ritrovo: ore 7.30 al parcheggio Monte Baldo (in fondo al parcheggio)
Pranzo al sacco, non ci sono punti di appoggio
Dislivello: 700 mt circa Durata: 4.5 h circa Difficoltà: E
Costi a carico del partecipante: 16 Euro a vettura da dividere tra i passeggeri, escluso l’autista.
Si ricorda che i non soci dovranno pagare all’atto dell’iscrizione 10 Euro per copertura assicurativa.
Attrezzatura necessaria: scarponi da montagna, obbligatori ramponcini.
Prendere parte all’escursione comporta l’accettazione in toto del regolamento delle escursioni della Sezione, consultabile alla pagina internet: www.susat.it
Escursione a numero chiuso
Informazioni e iscrizioniAccompagnatori AE Massimo Pezzedi/ AE Serena Fusaro– iscrizioni al numero SUSAT 3348012399 entro le ore 12.00 di sabato 15 febbraio 2020 (per i non soci entro venerdì 14 febbraio ore 12.00).