La SUSAT aderisce all’iniziativa proposta da SAT: una visita guidata alla centrale idroelettrica di Riva del Garda, in data domenica 19 novembre.
La Centrale idroelettrica di Riva del Garda, maestosa ed imponente, affacciata sul lago è un gioiello d’architettura realizzata negli anni ’20. (https://www.hydrotourdolomiti.it/content/it/riva-del-garda)
Un tour unico in Italia per scoprire dove l’acqua diventa energia: il Trentino è uno dei maggiori produttori di energia pulita d’Italia e Hydrotour Dolomiti è un affascinante viaggio che permette di vedere da vicino come l’energia dell’acqua diventa energia per il nostro uso quotidiano.
Un’occasione unica anche per riflettere su temi come la sostenibilità ambientale e sul contributo che le scelte quotidiane di ognuno di noi possono dare per costruire insieme un futuro più sostenibile per tutti.
I soci SAT hanno diritto all’ingresso ridotto: 8 euro anziché 15 euro (mostrando la tessera SAT).
La visita avrà luogo dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e seguirà in via facoltativa una breve escursione in zona (dettagli a seguire).
Informazioni e iscrizioni: ONC Ilaria Mazzeo / AE Serena Fusaro – iscrizioni via mail a info@susat.it fino ad esaurimento posti.